Rischio basso

Corso di aggiornamento per addetto antincendio rischio basso

Imparare a gestire le procedure più corrette da adottare in caso d’incendio e le modalità di evacuazione dei lavoratori in caso di pericoli particolarmente gravi in aziende classificate a basso rischio. È quanto previsto dai corsi di formazione e aggiornamento...

Attestato formazione antincendio rischio basso

L’attestato che certifica l’avvenuta formazione antincendio rischio basso verrà consegnato al nuovo addetto antincendio nel momento in cui si concluderà in maniera positiva il test finale del corso. Formazione sicurezza sul lavoro L’attestato addetto antincendio rischio basso sarà il documento…

Test lezioni antincendio rischio basso

Il test finale relativo al programma di formazione per addetti antincendio rischio basso, si terrà on line, una volta terminata la fruizione delle lezioni in elearning. Domande corso antincendio rischio basso Il questionario corso antincendio rischio basso verterà su quanto…

Come iscriversi al corso antincendio rischio basso

Il corso antincendio rischio basso, viene erogato in modalità online. Può essere seguito, portato a termine da casa, dal proprio computer. Iscrizione antincendio rischio basso La formazione antincendio rischio basso viene erogata attraverso una piattaforma di e-learning. Una volta completata…