Attestato formazione antincendio rischio basso


L’attestato che certifica l’avvenuta formazione antincendio rischio basso verrà consegnato al nuovo addetto antincendio nel momento in cui si concluderà in maniera positiva il test finale del corso.

Formazione sicurezza sul lavoro

L’attestato addetto antincendio rischio basso sarà il documento che certificherà per la persona l’idoneità a svolgere in azienda quanto previsto dalla legge sulla sicurezza sul lavoro. Sarà il documento tramite il quale la persona, il dipendente o il datore di lavoro stesso potranno svolgere attività di prevenzione, sorveglianza e reazione agli incendi. Garantendo quindi all’azienda il rispetto di quanto previsto dal D.lgs 81/08 Testo Unico sulla Sicurezza sul lavoro e il D.M. 10/03/1998 “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro”.

Modalità di pagamento

L’attestato verrà corrisposto all’addetto antincendio nel momento in cui verrà versata la quota prevista dal corso. La quota dovrà essere versata soltanto al momento della conclusione positiva del test. Se il test dovesse risultare negativo, si potrà sostenere di nuovo senza dover pagare nulla, fino al passaggio della prova e quindi all’ottenimento del diritto a ricevere l’attestato per addetto antincendio rischio basso.

Iscrizione e test gratuiti

L’iscrizione e il test riguardanti il corso antincendio rischio basso sono totalmente gratuiti.

Registrazione corso antincendio rischio basso

    Richiesta informazioni

    Lascia il tuo recapito telefonico e verrai ricontattato dal nostro staff

    Il tuo nome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto (richiesto)

    Cliccando su “Invia” dichiari di accettare le condizioni Termini e condizioni d'uso