Formazione antincendio, validità

Home » Formazione antincendio, validità

I corsi per addetto antincendio sono progettati e validati da Ente Bilaterale Nazionale come previsto dal D.Lgs 81/2008. Gli attestati rilasciati sono validi a tutti gli effetti di legge.  Rispettano e seguono quanto indicato sia dal sopraccitato Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro che dal D.M. 10/03/1998 “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro”.

I nostri corsi sono progettati e validati da Ente Bilaterale Nazionale come previsto dal D.Lgs 81/2008. GLI ATTESTATI RILASCIATI SONO VALIDI A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE.

Corso antincendio rischio basso, validità

Il corso antincendio rischio basso consente a chi ne otterrà relativa certificazione e attestato di svolgere la funzione professionale nella aziende per le quali la legge ha previsto una catalogazione del rischio nel livello denominato basso. Il programma di formazione sarà centrato su elementi come: incendio e prevenzione, estinguenti, combustione, divieti, limitazioni, misure di protezione e di evacuazione, rapporto con i soccorsi.

Corsi antincendio rischio basso

Corso rischio medio, validità

Il corso antincendio rischio medio forma personale addetto alla prevenzione incendi in aziende ordinate dai citati testi di legge in rischio medio. Fornisce quanto necessario al futuro addetto antincendio per la comprensione dell’origine, della propagazione e della prevenzione degli incendi. Per la comprensione del corretto utilizzo di strumenti e dispositivi preventivi e antincendio come estintori, idranti, manichette, lance.

Corso antincendio rischio medio

Informazioni

Il numero verde 800146627 è a disposizione per chiunque voglia richiedere informazioni riguardanti l’erogazione, la validità e i costi del corsi antincendio.